Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
La conoscenza diretta del mercato automobilistico, l’esperienza maturata nella customer satisfaction, unitamente al know how tecnico e tecnologico acquisito dagli ingegneri della Divisione Sportiva nel mondo delle corse hanno costituito le basi per accordi di partnership tra l’azienda italiana e le più importanti case produttrici asiatiche, finalizzati alla progettazione, all’implementazione e all’industrializzazione di nuove automobili.
Il risultato è un prodotto dallo stile Made in Italy: innovativo, tecnologicamente all’avanguardia, full optional e soprattutto caratterizzato da un eccezionale rapporto qualità/prezzo.
La rete vendita e 150 centri di assistenza arrivano a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale e a fornire un servizio clienti attivo h24.
Nel 2016, al Motorshow di Bologna vengono presentate in anteprima mondiale: la DR EVO5, la DR3, la DR4 e la DR6.
I nuovi modelli, ideati a basso impatto ambientale, sono espressione della particolare sensibilità dell’azienda verso l’ecologia. Pertanto, presentano motori bifuel benzina/GPL o benzina/metano, realizzati con la collaborazione della società leader mondiale nel campo della produzione di impianti a gas metano e GPL per autotrazione.
Il brand DR ha conquistato di diritto un posto di rilievo all’interno del vasto panorama automobilistico italiano e internazionale: è sinonimo di qualità, convenienza, di un prodotto full optional ed ecofriendly.
Prova a fare nuovamente la ricerca